Riqualificazione degli uffici comunali in corso
Anagrafe, URP e cassa unica saranno momentaneamente al secondo piano in Sala Consiglio
Da martedì 3 gennaio l’ufficio del Comune di Luino dedicato all’anagrafe, URP, stato civile e cassa unica verrà riqualificato.
L’ufficio anagrafe, URP e cassa unica saranno momentaneamente al secondo piano in Sala Consiglio, mentre lo Stato Civile verrà temporaneamente trasferito presso l’Ufficio scolastico e messi al piano terra.
La cassa unica potrà solamente ricevere pagamenti in contanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.