La casa brucia, tre ragazzi salvati dai pompieri
L’incendio nella notte: i giovani evacuati con delle scale. Incendio spento l’area messa in sicurezza

Se la sono vista brutta tre ragazzi che questa notte alle 3 sono stati salvati dai vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti in un a casa.
Si tratta di un immobile in via Pellegrini, nel centro storico della città che, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco.
All’interno dello stabile, al primo piano, vi erano tre persone rimaste bloccate dalle fiamme.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio hanno salvato i tre ragazzi, due uomini e una donna fatti evacuare da una finestra utilizzando la scala in dotazione alla squadra, successivamente si è provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.