Una settimana con Lorenzo tra scuola, sport e musica
Sedici anni, di Azzate, ci racconterà il suo mondo tramite le fotografie. Sarà lui a gestire il nostro account Instagram per una settimana
Lasciamo l’Andalusia e torniamo in provincia. Alberto ci ha portato nei meravigliosi paesaggi della Spagna del sud ma sarà Lorenzo, 16 anni, appassionato di musica e sport, a farci tornare la voglia di “girare” per i nostri bei posti. Sarà lui a gestire il nostro account per una settimana raccontandoci il suo mondo, i suoi hobby e tanta realtà. Siete curiosi? Noi sì.
Chi è Lorenzo?
Ciao a tutti
Mi chiamo Lorenzo Pietri,ho 16 anni e frequento il Liceo Linguistico Manzoni di Varese. Tra le mie passioni al primo posto c’è sicuramente il basket,poi la musica e gli amici e infine,staccatissimo,lo studio. Per questa settimana farò parte del progetto #convaresenews e cercherò di mostrarvi un po’ del mio mondo
@lorenzopietri è il mio account se volete seguirmi anche sul mio profilo privato
#CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa, ogni settimana.
La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi abbiamo continuato con l’Università Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.