» Invia una lettera

Una strana luce nel cielo dalla finestra di casa

1 di 1

Una strana luce nel cielo dalla finestra di casa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Febbraio 2017

Buongiorno redazione,
Il mio intento non è quello di lanciare l’allarme UFO ma semplice curiosità. Ieri sera, mercoledì 15 febbraio, intorno alle 19 ho visto una luce molto particolare muoversi nel cielo.

Era proprio di fronte alla mia finestra, io abito ad Albizzate ma penso si vedesse anche dal vicino paese di Sumirago, e ad un certo punto si è fermata ed è rimasta sospesa nell’aria a lungo tanto che ho potuto fotografarla e riprenderla in video con il mio tablet.

Queste le immagini che ne sono venute fuori, di cosa potrebbe trattarsi?

Una lettrice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Stefano Businaro

    Ciao ho visto una cosa simile anche io ad Arconate (MI). Di solito mi metto ad osservare il cielo e le stelle. Solitamente vedo due stelle grande nel cielo, credo che una sia quella polare e l’altra non so cosa sia. Mi sono messo ad osservare una di queste. La stella è rimasta ferma per tipo cinque secondi da quando ho iniziato a osservarla, dopo di che ha incominciato a muoversi verso destra in modo irregolare ed ho cominciato a filmarla. Credo che si tratti di un ufo. Dopo averla ripresa sono andato in una via accanto dove c’era più visibilità, ho ripreso a filmare ma in un istante “questo oggetto” è sparito nel nulla come se si fosse accorto di me. E’ capitato il 30 luglio alle 23:12.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.