Si spacciano per dipendenti comunale, attenzione alle truffe
Nella zona di via Dandolo alcune persone si presentavano per effettuare vendite porta a porta di prodotti per la casa, spacciandosi per soggetti agenti mandati dal Comune
Il Comune informa i cittadini che nessun addetto del Comune, per alcuna ragione, sta compiendo visite nelle abitazioni. E’ infatti giunta all’Urp una segnalazione in merito: nella giornata di ieri, 16 maggio, una signora residente in via Dandolo ( che non ha voluto rilasciare i propri dati anagrafici) ha telefonato all’Ufficio relazioni col pubblico per avvisare che alcune persone si presentavano al domicilio dei residenti per effettuare vendite porta a porta di prodotti per la casa, spacciandosi per soggetti agenti mandati dal Comune.
La segnalazione e’ stata immediatamente passata alla Polizia locale che sta indagando sul caso. Se ci fossero altri casi simili, si pregano i residenti di avvertire il comando di via Sempione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.