Poliseno si ricandida: “Sono orgogliosamente disponibile”
La presentazione del sindaco uscente è avvenuta sabato mattina, 18 marzo, con tutti i membri della coalizione che lo sostiene

Nicola Poliseno vuole continuare a governare la città e conferma la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative. La presentazione del sindaco uscente è avvenuta sabato mattina, 18 marzo, con tutti i membri della coalizione che lo sostiene.
«La Città mi ha chiesto di occuparmi per altri cinque anni di Cassano Magnago – spiega Poliseno -. Il gruppo di persone che da sempre mi sostiene mi ha chiesto di ricandidarmi come “capitano” di questa squadra. In virtù di quanto detto, della continua voglia di fare bene, della collaborazione ricevuta dal gruppo e soprattutto dall’enorme affetto ricevuto dai cassanesi, ho deciso di continuare ad impegnarmi per tutti Voi. Oggi ho comunicato ufficialmente che sono orgogliosamente disponibile ad essere nuovamente il Vostro Sindaco».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.