Camion cisterna si ribalta sulla tangenziale Nord
Il mezzo si è ribaltato sulla A52, Tangenziale Nord, tra Baranzate e il raccordo con la A8 per Milano fiera. Il carburante trasportato dal camion cisterna si è riversato in strada
Un camion cisterna si è ribaltato sulla tangenziale Nord di Milano nella mattinata di venerdì 21 aprile. Il mezzo è finito di traverso su entrambe le corsie intorno alle 7.40 provocando ripercussioni moto gravi sulla circolazione.
Il mezzo si è ribaltato sulla A52, Tangenziale Nord, tra Baranzate e il raccordo con la A8 per Milano fiera. Il carburante trasportato dal camion cisterna si è riversato in strada. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Niguarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.