È nato il “Lilla club fedelissimi”
Il 27 aprile scorso, al bocciodromo di via D'Azeglio si è costituita l'associazione di supporter della squadra di calcio
Un punto di riferimento per i tifosi lilla. Il 27 aprile scorso, al bocciodromo di Legnano in via M. D’Azeglio 15, si è costituita una nuova realtà associativa denominata “Lilla Club Fedelissimi”, sotto il patrocinio dei fondatori dello storico Lilla Club dal quale ha ereditato il logo realizzato nella stagione 1969/70.
Con la sottoscrizione dello statuto da parte dei soci fondatori, l’atto costitutivo del Lilla Club Fedelissimi è avvenuto.
Nel corso delle prossime settimane verranno definite le cariche associative, la quota d’iscrizione e gli altri dettagli organizzativi.
Il Club ha lo scopo di creare un punto di riferimento per i tifosi legnanesi, cercando di aumentare il seguito della squadra, organizzare eventi come trasferte in gruppo, serate di gruppo e promuovendo l’aggregazione. Il ritrovo è fissato tutti i giovedì sera presso il suddetto bocciodromo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.