Palio di Legnano infinito, vince Legnarello
La contrada che ha vinto la provaccia si è aggiudicata anche la finale dopo oltre un'ora di false partenze
Dopo nove false partenze, la contrada di Legnarello e il fantino Giovanni Atzeni (nella foto festeggiato dai contradaioli) si aggiudicano il Palio di Legnano 2017, davanti a San Martino.
UN PALIO INFINITO
“Legnano 29 maggio 1176…”. San Martino, Sant’Erasmo, Legnarello e San Domenico si sono contese il crocione di Ariberto. L’anno scorso vinse San Martino. Sant’Erasmo e San Domenico, contrade nemiche, si sono ostacolate a vicenda, provocando ben nove false partenze e un ritardo record per una finale del palio di Legnano, quasi un’ora. Il mossiere Narduzzi non ha ammonito nessuno.

VIDEO: LEGNARELLO SI PRENDE ALBERTO DA GIUSSANO
GLI ONORI AL CARROCCIO
LA BENEDIZIONE DEI CAVALLI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.