I campi estivi antibullismo, ecco dove
Il 3 giugno alle 11 presentazione all'Impero delle iniziative
“Il bullismo non va in vacanza” è il titolo di un evento che si terrà il 3 giugno alle 11 presso il Cinema Miv. Si tratta della presentazione di un progetto pilota e delle società che per prime in Italia hanno ottenuto l’attestaizone di “Campo estivo/società sportiva certificato per la prevenzione dei fenomeni di bullismo”.
Il relatore della conferenza stampa sarà il dottor Franco Posa che ha coordinato il corso. Insieme al centro Dorian Gray. Durante la presentazione darà anche delucidazioni sulla nuova legge del 17 maggio 2017 sul Cyberbullismo.
I campi estivi e le associazioni certificate sono “Arcoiris, specialisti in campus per bambini – Toeplitz Super Summer Camp, Varese Cus Insubria, Us Bosto, Associazione Arashi.
L’evento è organizzato da Bellissima Terra cooperativa sociale ar. l con il patrocinio dell’Università degli studi dell’Insubria e la collaborazione della Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.