I campi estivi antibullismo, ecco dove
Il 3 giugno alle 11 presentazione all'Impero delle iniziative
“Il bullismo non va in vacanza” è il titolo di un evento che si terrà il 3 giugno alle 11 presso il Cinema Miv. Si tratta della presentazione di un progetto pilota e delle società che per prime in Italia hanno ottenuto l’attestaizone di “Campo estivo/società sportiva certificato per la prevenzione dei fenomeni di bullismo”.
Il relatore della conferenza stampa sarà il dottor Franco Posa che ha coordinato il corso. Insieme al centro Dorian Gray. Durante la presentazione darà anche delucidazioni sulla nuova legge del 17 maggio 2017 sul Cyberbullismo.
I campi estivi e le associazioni certificate sono “Arcoiris, specialisti in campus per bambini – Toeplitz Super Summer Camp, Varese Cus Insubria, Us Bosto, Associazione Arashi.
L’evento è organizzato da Bellissima Terra cooperativa sociale ar. l con il patrocinio dell’Università degli studi dell’Insubria e la collaborazione della Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.