Aperitivo con i big del Movimento 5 stelle
Appuntamento alle 18 di venerdì 2 giugno con numerosi portavoce nazionali del Movimento, a sostegno della candidata Emilia De Benedetto
Il Movimento 5 Stelle di Tradate organizza un evento pubblico in Piazza Nelson Mandela , Venerdì 2 Giugno alle ore 19.00. «Parleremo di Consumo di Suolo, Mobilità Sostenibile, Rifiuti Zero» raccontano gli organizzatori.
Si alterneranno sul Palco i Portavoce M5S:
· Paola Carinelli Camera dei Deputati
· Massimo De Rosa Camera dei Deputati
· Cosimo Petraroli Camera dei Deputati
· Vito Crimi Senato
· Iolanda Nanni Regione Lombardia
· Eleonora Evi – Parlamento Europeo
L’evento sarà preceduto da un aperitivo in compagnia dei Portavoce e della candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle di Tradate – Emilia De Benedetto e i candidati consiglieri a partire dalle ore 18.00 presso Il Bar Convivio di Corso Bernacchi che si trova a pochi passi dalla Piazza Nelson Mandela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.