Quindicenne ruba il telefonino e scappa

A subire il furto un ragazzo poco più grande. Il fatto è successo in serata nei pressi della stazione

carabinieri varese generica grande

Ha preso a schiaffi e spintoni un coetaneo per rubargli il telefonino. E’ successo nella serata di ieri, venerdì 2 giugno, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Busto Arsizio.

Un quindicenne, studente e pregiudicato, si è avvicinato ad un ragazzo poco più grande di lui, 16 anni, lo ha percosso e si è fatto dare lo zaino. Gli ha quindi preso il telefonino e ha iniziato ad allontanarsi.

Immediato l’intervento della pattuglia dei Carabinieri, allertata da un passante che ha assistito ala scena. Le forze dell’ordine hanno rintracciato l’autore del reato che è stato fermato e portato all’Istituto Minorile “Cesare Beccaria” di Milano, a disposizione competente dell’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.