Ricovero d’urgenza per un sessantenne caduto in scooter
La caduta si è verificata alle 18 sulla strada di via provinciale e ha visto coinvolto un uomo di 60 anni.Vista la gravità delle ferite riportate l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza con automedica in appoggio
Un brutto incidente ha visto protagonista un uomo caduto in scooter a Cremenaga nel tardo pomeriggio di martedì 6 giugno.
Dalle prime informazioni la caduta si è verificata alle 18 sulla strada di via provinciale e ha visto coinvolto un uomo di 60 anni di origine danese che viaggiava con uno scooter con targa ticinese.Vista la gravità delle ferite riportate l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza con automedica in appoggio.
Dopo i primi soccorsi prestati sul posto il sessantenne è stato trasferito in ospedale di circolo a Varese in codice rosso per il ricovero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.