Girava con 60 grammi di “erba” e 9000 euro in contanti
Ad arrestare un tradatese di 25 anni i carabinieri della stazione cittadina che lo hanno fermato per un normale controllo. Altri due pusher sono stati pizzicati in un tentativo di fuga
I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato tre pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo pusher, un 25enne di Tradate (Va), disoccupato è stato fermato a bordo della sua auto e si è subito mostrato molto nervoso per il controllo, si è quindi deciso di procedere prima ad una perquisizione del veicolo e poi domiciliare, in seguito alla quale si sono trovati 60 grammi di marijuana e ben 9.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
A Cerro Maggiore, in via Cappuccini, sono stati arrestati altri due pusher, un marocchino 35enne, pregiudicato ed un 38enne di Corbetta (Mi), disoccupato, fermati durante un controllo a bordo di un’auto che ha subito tentato la fuga, invertendo la marcia. Subito raggiunti, sono stati perquisiti e trovati in possesso di circa 650 euro in contanti e 20 grammi di cocaina pronta per lo spaccio.
Stamattina i tre pusher saranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.