A Luino la festa del pollo
L'iniziativa in piazza Libertà organizzata dalla Proloco: polli allo spiedo e per tutti i gusti
Sabato 22 in piazza Libertà a Luino si terrà una serata speciale organizzata dalla Pro Loco di Luino presieduta da Mario Gambato.
Si prevede uno stand gastronomico con pollo allo spiedo alle 12 e alle 19.
Dalle 17 in avanti fino alle 24 la piazza si fa salotto con tanta buona musica.
Suoneranno alle 21 gli effetto Vip e a seguire live Superband
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Dopo 17 mesi di attesa, l'ospedale di Busto sospende la visita dermatologica: "Carenza di specialisti"
Felice su Scritte violente e simboli inquietanti sul cimitero di Viggiù. L’amministrazione: “Offesa tutta la comunità”
Bustocco-71 su La Pro Patria riparte da Pavia: obiettivo tre punti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.