Infarto al bar, muore 66enne
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Intervento dell’elisoccorso in codice rosso nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 giugno, a Cunardo. Un uomo di 66 anni ha avuto un infarto mentre si trovava in un bar di Via del Maglio e sono scattate le operazioni di soccorso. Le persone presenti infatti, hanno chiamato il 118 mentre la farmacista del paese è intervenuta immediatamente con un defibrillatore e ha iniziato le manovre per la rianimazione dell’uomo.
Una volta arrivato l’elisoccorso l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Luino ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.