Automobilista 20enne si ribalta in macchina
I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa, hanno messo in sicurezza l'automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito che fortunatamente è stato portato in ospedale in codice verde

Una Fiat 600 si è ribaltata a seguito di un incidente oggi, martedì 25 luglio alle ore 14. Sul posto, nel comune di Travedona Monate sulla strada provinciale 32 sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Si tratta di un ragazzo di 2o anni.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito che fortunatamente è stato portato in ospedale in codice verde, quindi con ferite considerate lievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.