Quattro panetti di hashish nel divano, arrestato
L'uomo era stato fermato per un controllo al quale si è mostrato molto nervoso. I carabinieri hanno quindi ritenuto necessario procedere alla perquisizione della sua abitazione
Detenzione e spaccio di stupefacenti. I carabinieri della Stazione di Parabiago, nei giorni scorsi, hanno arrestato un parabiaghese, U.P., 48enne, pregiudicato e disoccupato, per detenzione di droga. L’uomo era stato fermato per un controllo al quale si è mostrato molto nervoso. I carabinieri hanno quindi ritenuto necessario procedere alla perquisizione della sua abitazione, dove hanno trovato, all’interno di un cuscino sul divano, un involucro contenente 4 panetti di hashish del peso complessivo di 450 grammi e, in un ripostiglio, dieci dosi, per un totale di ulteriori 30 grammi, oltre a vari bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 2.245 euro in contanti, occultata all’interno di una bambola. L’uomo è quindi stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.