Chiara Broli è il nuovo vicesindaco di Cislago
Dopo la lettera di dimissioni di venerdì mattina di Luciano Lista, l'incarico è stato assegnato dal primo cittadino all'assessore ai servizi sociali
È Chiara Broli, l’assessore con delega ai Servizi Sociali, è il nuovo vicesindaco di Cislago. Dopo la lettera di dimissioni di venerdì mattina di Luciano Lista che ha lasciato il suo incarico in giunta e di numero due del sindaco, il primo cittadino Gianluigi Cartabia ha provveduto alla nomina del suo nuovo vice.
“Augurandole buon lavoro – rimarca Cartabia in una breve nota inviata alla stampa in merito alla nomina di Broli – vorrei segnalare che è la prima volta nella storia dell’Amministrazione di Cislago che una donna ricopre questa importante carica e questo anche a testimoniare quanto per la mia Amministrazione ritiene importante il ruolo della donna”.
Per quanto riguarda le deleghe precedentemente assegnate a Lista (Bilancio, Tributi, Servizi Economali, Viabilità, Affari Legali) saranno redistribuite la prossima settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.