Consultazioni, i partiti da Napolitano
Con l'arrivo di Beppe Grillo al Quirinale proseguono le consultazioni del presidente della Repubblica per l'individuazione di un premier a cui dare l'incarico per la formazione di un nuovo Governo
Con l’arrivo di Beppe Grillo al Quirinale proseguono le consultazioni del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per l’individuazione di un premier a cui dare l’incarico per la formazione di un nuovo Governo.
Il primo gruppo a salire al Colle sarà il Movimento 5 Stelle di Grillo, poi Pdl e Lega e nel pomeriggio i gruppi parlamentari del Pd.
Il leader del Movimento 5 stelle è arrivato con la sua automobile privata accompagnato dai capigruppo di Camera e Senato, Vito Crimi e Roberta Lombardi. I tre hanno tenuto una riunione preparatoria per l’incontro con Napolitano presso l’hotel Forum, dove Grillo ha alloggiato.
Gli orari delle consultazioni:
– Ore 9.30 Gruppi parlamentari Movimento 5 Stelle
– Ore 10.30 Gruppi parlamentari del Pdl, Lega Nord e Autonomie
– Ore 12.15 Presidente Emerito, Carlo Azeglio Ciampi
– Ore 18.00 Gruppi parlamentari del Partito Democratico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.