Povere cascate
Un po' di amarezza al ritorno dalla passeggiata alla cascate di Ferrera: le foto parlano da sole
Oggi (sabato 16 settembre ndr) sono stata con la mia famiglia alle cascate di Ferrera. un posto bellissimo… romantico e poetico. Detto questo ho due paroline da dire al comune, alla pro loco o a chi per loro dovrebbe salvaguardare questo luogo stupendo: siete degli incompetenti.
Non avete la minima idea di che cosa significhi la parola turismo. Vi do un consiglio spassionato: la prossima volta fatevi un giro in Alto Adige e imparate a copiare, imparate cosa vuol dire valorizzare il territorio, amare il posto in cui si vive. Imparate l’orgoglio di mantenere e mostrare agli altri ciò che di bello abbiamo e non pensate sempre ai soldi, ai finanziamenti.
Spesso è solo una questione di buona volontà.
Viviana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.