Alla scoperta della Gnodi Service, tra affettatrici e i motorhome della Formula 1
In gita tra cucine, motorhome e affettatrici. La Gnodi Service Srl di Somma Lombardo ha riaperto le sue porte agli studenti in occasione del Pmi Day organizzato dall’Unione degli Industriali di Varese

In gita tra cucine, motorhome e affettatrici. La Gnodi Service Srl di Somma Lombardo ha riaperto le sue porte agli studenti in occasione del Pmi Day organizzato dall’Unione degli Industriali di Varese.
Anche quest’anno a fare gli onori di casa è stato il fondatore e titolare dell’azienda Ivan Gnodi che ha guidato i ragazzi alla scoperta delle lavorazioni e dei servizi dei quali si occupa la Gnodi Service.
C’è tutto un mondo da scoprire all’interno del capannone di via dell’Industria, dalle raffinate e precisissime affettatrici Columbia, alla riparazione di macchina da cucina professionali.
Ma quello che più ha stupito i ragazzi è l’hangar che ospita la creazione e riparazione dei motorhome. Stoccato in azienda in questo periodo c’è infatti l’enorme struttura mobile di Pirelli utilizzata dal team per fare base alle gare di Formula 1 in Europa. Un’enorme motorhome dotato di tutto: cucina, uffici, spazi espositivi, sale riunioni e studi.
La Mobile System, il ramo aziendale della Gnodi, si occupa proprio di realizzare strutture mobili e modulari, su ruote o in container, che intersecano ogni ambito di applicazione: c’è bisogno di una cucina attrezzata per 250 persone su una piattaforma petrolifera Eni a largo della acque libiche? Ci pensa Gnodi. Serve un centro per la produzione di 1500 pasti per i contractor in Angola? Ancora Gnodi. E dove si curano i piloti del motomondiale che si “spaccano” la mattina e la sera sono già in grado di tornare a correre? Sulle cliniche mobili del dottor Costa che, di nuovo, sono manutenute dalla Gnodi Mobile System di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.