Domenica tra “Forte dei marmi” e “Sagra della polenta”
Domenica intensa a Tradate quella in programma nella giornata del 26 novembre con le due iniziative della Proloco

Domenica intensa a Tradate quella in programma nella giornata del 26 novembre. In programma vi sono infatti ben 2 iniziative che hanno il sostegno della Pro Loco cittadina e dell’amministrazione comunale. Si tratta delle bancarelle di “Forte dei Marmi con gli ambulanti dell’Insubria” che quest’anno si troveranno in corso Bernacchi per tutta la giornata, mentre nella vicina piazza Mazzini i volontari della Pro Loco daranno vita alla 16esima “Sagra della polenta” con lo stand gastronomico aperto dalle ore 12.00. Alle 14.30 invece apre la castagnetta in piazza con tanto di Vin Brulè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.