L’Eurojackpot ritrova Roncari per il big match
Domenica mattina i biancorossi giocano a Brescia contro la più diretta rivale per la vetta del girone. Torna in campo con Varese l'ex nazionale under 22
È l’appuntamento clou di tutto il girone di andata quello che attende la Eurojackpot Cimberio Varese sul campo di Brescia. Domenica 17, alle 11 del mattino, la Camozzi Icaro ospita i biancorossi di coach Marinello che fino a questo momento sono imbattuti in vetta al girone A di Serie B.
Le due squadre sono divise da due soli punti in classifica e quindi un successo varesino lancerebbe Mazzolini e compagni (reduci dalla fondamentale vittoria esterna a Cantù) in fuga: il regolamento del campionato prevede la qualificazione ai playoff di una sola squadra per raggruppamento e quindi il match di Brescia è già decisivo. La partita è comunque dal pronostico incerto, anche se la Eurojackpot potrà contare su una bella novità; Francesco Roncari è infatti tornato all’attività agonistica ed è stato tesserato in tempo per la gara in questione. Roncari, ancora giovane, ha già maturato esperienza in Serie A1 con le maglie di Cantù e Sassari ed ha anche fatto parte della nazionale under 22.
Programma (5a di andata, 6a in assoluto): PMT Battistoni Torino – HB Asja Torino; Camozzi Icaro Brescia – Eurojackpot Cimberio VARESE; Basket Seregno Gelsia – Unipol Briantea Cantù.
Classifica (5a giornata): VARESE 10; Brescia 8; Cantù 4; HB Torino, PMT Torino, Seregno 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.