I tifosi del Milan aspettano Mario Balotelli a Malpensa
Un manipolo di rossoneri attende l'arrivo dell'attaccante del Manchester City: problemi burocratici sulla rescissione del contratto hanno ritardato il volo di ore
Tifosi rossoneri in attesa a Malpensa, per l’arrivo di Mario Balotelli: l’attaccante, fino a ieri del Manchester City, era atteso per le 13.40, ma il volo (privato) è in ritardo di ore. Problemi burocratici sulla rescissione del contratto hanno ritardato la partenza di super Mario, che solo verso le 13.30 è arrivato a Heathrow per imbarcarsi. A Malpensa l’arrivo è previsto al Terminal 2, dopo le 17: Balotelli arriva con un jet privato e quindi uscirà dal varco "General Aviation" accanto all’aerostazione, ora presidiato dalla polizia, dai tifosi rossoneri e dai giornalisti sportivi, schierati con telecamere e guidati dal decano rossonero Carlo Pellegatti. Grande l’entusiasmo soprattutto dei giovani tifosi arrivati per salutare Balotelli a Malpensa: l’attaccante sarà poi sottoposto ad esami all’ospedale di Busto Arsizio, centro di riferimento per il Milan che ha contatti diretti con il direttore Armando Gozzini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.