Coltello e marijuana in macchina. Denunciato un trentenne
Da un controllo in nottata, i militari hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese il giovane
Nella nottata scorsa, a Malnate, i militari della locale stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un trentenne, poiché resosi responsabile di porto ingiustificato di un coltello a serramanico e segnalato alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.
In particolare i carabinieri sorprendevano il soggetto mentre circolava nel centro della cittadina a bordo della propria autovettura.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello e due grammi di marijuana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.