Fermato spacciatore all’ingrosso, agiva nel Saronnese e nella Bassa Comasca
Arrestato un ragazzo di 29 anni che riforniva piccoli spacciatori in molti paesi della zona. Sequestrato anche un chilo di hashish
Forniva di hashish gran parte del Saronnese e soprattutto della Bassa Comasca, ma è stato arrestato dai carabinieri di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina. In manette è così finito un uomo di 29 anni di origine marocchina e l’operazione è la conseguenza dell’arresto dell’altro giorno, del 35 di Turante che spaccia in sella alla propria bicicletta. I carabinieri, durante le indagini che ne sono seguite, sono così risaliti al fornitore del piccolo spacciatore, appunto il 29enne. Nella casa dello spacciatore, residente a Limido Comasco, è infatti stato trovato nel sottotetto un chilo di hashish suddiviso in dieci panetti, pronti per essere confezionati in singole dosi. Altre confezioni vuote fanno ipotizzare agli investigatori che da quel luogo siano passati almeno 10 chili di droga.
Rinvenuta anche un’agendina, dove sarebbe stata trovata la contabilità dell’attività dello spacciatore che riforniva tanti piccoli spacciatori del Saronnese e della Bassa Comasca. Il 29enne è stato quindi arrestato e attualmente si trova nel carcere di Como in attesa di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.