La Fondazione Monsignor Comi rinnova i vertici
Il Sindaco Andrea Pellicini ha dato avvio all'iter che porterà alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.Il prossimo 15+ maggio scadrà il commissario
Il Sindaco di Luino Andrea Pellicini ha dato avvio all’iter che porterà alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Monsignor Comi di Luino.
La scadenza del commissariamento è infatti prevista per il prossimo 15 maggio. Pellicini ha invitato i sindaci, il Prevosto di Luino e il Commissario Maurizio Pesenti ad un incontro presso il Municipio di Luino per giovedì 12 aprile. In quella sede verranno riepilogate le regole per la nomina del Consiglio di Amministrazione, composto da cinque membri, due di nomina del Sindaco di Luino, due da parte degli altri sindaci della ex Comunità Valli del Luinese, uno infine di nomina del Prevosto di Luino. L’occasione sarà anche quella di ascoltare il Commissario Pesenti sui risultati della gestione di questi anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.