Busto capitale dell’equitazione. Cavalli e cavalieri da tutto il mondo da Etrea
Il maneggio di via Mortara ha ospitato il Gran Premio Internazionale Csi con rappresentanti da 28 nazioni. Il consigliere Albani ha premiato i vincitori
Si conclude oggi con il Gran Premio Internazionale CSI una stella più due stelle organizzato dall’Associazione Sportiva Etrea Sport Horses nel maneggio di via Mortara di Busto Arsizio e che coinvolge 28 nazioni, 600 cavalli, 350-400 cavalieri.
La manifestazione si è svolta in 4 giornate dal 25 al 29 aprile e ha visto anche la partecipazione della campionessa nazionale di salto ostacoli Giulia Martinengo Marquet ()in foto) premiata dal consigliere comunale Alessandro Albani in rappresentanza dell’amministrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.