Il Fun Club Vettel torna a Travedona
Si rinforza il rapporto tra la Scuderia Ferrari Club di Travedona e il club di tifosi della città natale del pilota tedesco
Dal prossimo 18 al 21 Maggio 2018, la delegazione Erster Sebastian Vettel Fun Club di Heppenheim, con sede nella città natale del pilota ferrarista, sarà nuovamente ospite della Scuderia Ferrari Club di Travedona.
Questo sarà il quarto incontro fra le due tifoserie, con grande piacere, la Sfc di Travedona, ospiterà la delegazione tedesca.
Sempre più forte è il legame che unisce queste due realtà europee e questo nuovo incontro sarà ancora un segno di amicizia e rispetto comune, nel segno dello sport e amicizia tra i popoli.
Per il week end, è stato organizzato un programma di eventi motoristici e non.
Il primo sarà accompagnare gli amici tedeschi alla visita dei luoghi sul territorio (Monastero di S. Caterina e Lago Maggiore) per finire con una visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese.
Con la nostra visita omaggeremo il marchio del biscione, presente da quest’anno in Formula Uno con il giovane pilota Charles Leclerc, proveniente dalla scuola piloti Ferrari Accademy di Maranello.
Momento clou, del fine settimana sarà la visita presso la Scuderia Ferrari Club di Travedona, da parte del 1° Club Nazionale delle 600 di Besozzo, nell’ambito della manifestazione “600 in Tour”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.