Champions League, Barcellona-Milan e Juventus-Celtic
Pesca bene la Juve, va decisamente peggio al Milan nei sorteggi svoltisi a Nyon. In Europa League l'Inter pesca il Cluj; Lazio-Borussia M. e Napoli-Plzen completano il quadro delle italiane
Pesca bene la Juve, va decisamente peggio al Milan. I sorteggi di Champions League a Nyon hanno offerto il Celtic per la Juventus e il Barcellona per il Milan. Il meglio del lotto per i bianconeri, il peggio per i rossoneri. Le altre partite degli ottavi di finale saranno Galatasaray – Schalke 04, Arsenal – Bayern Monaco, Shakhtar Donetsk – Borussia Dortmund, Real Madrid – Manchester United, Valencia – Paris Saint Germain e Porto – Malaga. Si partirà in casa delle seconde classificate il 12-13 e 19-20 febbraio. Le partite di ritorno, invece, saranno il 5-6 e 12-13 marzo 2013.
A seguire è invece toccato ai sorteggi per l’Europa League, torneo giunto agli ottavi di finale che vede ancora in lizza ben tre formazioni italiane. Anche in questo caso gli accoppiamenti risultano interessanti: l’Inter se la dovrà vedere con i rumeni del Cluj, appena estromessi dalla Champions. La Lazio dovrà invece sfidare i tedeschi del Borussia Moenchengladbach mentre al Napoli è toccata la formazione ceca del Viktoria Plzen. La squadra romana sarà l’unica a giocare in trasferta il match di andata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.