Incidente in A2, traffico in tilt tra Lugano e Mendrisio
Un incidente avvenuto poco prima dell'ora di punta, ha causato lunghe code in autostrada, in direzione sud
Traffico in tilt intorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 19 dicembre, in Canton Ticino tra Mendrisio e Lugano. Un incidente stradale, avvenuto poco prima dell’ora di punta sta causando lunghe code in autostrada A2 in direzione sud. Il tratto è frequentato anche da migliaia di frontalieri che rientrano a casa dopo la giornata lavorativa. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia cantonale.
Quella di oggi, dal punto di vista del traffico, è una giornata no per molti lavoratori italiani in Ticino. Tra le varie segnalazioni, alcuni di loro avevano incontrato già questa mattina pesanti rallentamenti rallentamenti in dogana al valico di Ponte Tresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.