Ricercata per spaccio, beccata in hotel a Gallarate
Una donna di 28 anni, che deve ancora scontare la condanna rimediata in Piemonte, è stata rintracciata dagli agenti della Polizia
Ricercata per spaccio, è stata beccata dalla Polizia di Stato in un hotel di Gallarate, dove stava soggiornando per pochi giorni.
Protagonista: una donna di 28 anni, cittadina albanese, che è stata già condannata e deve ancora scontare due anni e mezzo di reclusione.
Questa mattina, giovedì 31 maggio, gli agenti della Volante del Commissariato di Polizia dcittadino si sono presentati in hotel e l’hanno arrestata. Su di lei pendeva una misura detentiva emessa dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti, Ufficio Esecuzioni Penali.
La donna che al momento dell’arresto si trovava in compagnia di un connazionale, è stata portata in carcere a Como, dove dovrà scontare la pena residua di 2 anni e mezzo, appunto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.