I giovani leghisti in partenza per Pontida
Saranno in tutto oltre sessanta, quaranta già dalla serata di sabato, i giovani esponenti della Lega che dalla provincia di Varese prenderanno parte allo storico raduno del Carroccio

Anche il gruppo dei Giovani Leghisti di Varese è pronto per Pontida. Saranno in tutto oltre sessanta, quaranta già dalla serata di sabato, i giovani esponenti della Lega che dalla provincia di Varese prenderanno parte allo storico raduno del Carroccio.
Il gruppo sarà guidato dal Coordinatore provinciale dei Giovani Leghisti, Davide Quadri: “Il nostro movimento ha le idee chiare, ed è il solo, per costruire un Paese, dove i giovani abbiano opportunità di formazione adeguata e di lavoro – spiega Quadri –. Un Paese più sicuro, e soprattutto che sia sovrano, dove i suoi cittadini possano vivere tranquilli e non debbano più subire le conseguenze negative dell’invasione di immigrati, che invece i governi di centrosinistra hanno favorito in tutti i modi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.