Luino fa il pienone aspettando Concato
I turisti premiano la città con un bagno di folla. Contento il vicesindaco Casali

«Abbiamo vissuto un fine settimana eccezionale che ha richiamato in città moltissima gente ed è coinciso anche con l’apertura del Luna Park all’ex campo sportivo -così commenta entusiasta il Vice Sindaco Alessandro Casali – Dopo il grande successo di presenze dell ‘ultimo fine settimana in occasione dei festeggiamenti per la festa Patronale, Luino si conferma meta ambita».
«Una soddisfazione vedere così tante persone in città e i locali affollati. Ringrazio le Forze dell’Ordine e la nostra Polizia Locale per l’ottimo lavoro svolto per garantire la sicurezza di tutti».
«La prossima settimana avremo ancora appuntamenti importanti. Innanzitutto proseguono le serate di preghiera alla Madonna del Carmine, che coinvolge tanti devoti e culmina con la processione, così tanto partecipata da tutti noi».
Durante il weekend, inoltre, spicca il nome di Fabio Concato proposto dalle rassegne Jazz in Maggiore, giunta al suo decimo anno, e Festival del Teatro e della Comicità. Il concerto dell’artista avrà luogo sabato 14 luglio al Parco a Lago con ingresso gratuito, conclude Casali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.