Gianni Tossani in mostra all’imbarcadero
La mostra "Natura e Colore" nella quale verranno esposte le ultime opere riguardanti soprattutto lo studio del paesaggio degli ambienti naturali, delle nature morte.
Apre oggi, 3 ottobre presso l’imbarcadero di Luino la mostra del pittore Gianni Tossani dal titolo “Natura e Colore” nella quale verranno esposte le ultime opere riguardanti soprattutto lo studio del paesaggio degli ambienti naturali, delle nature morte.
In piazza Libertà da oggi 3 ottobre 2018 a giovedì 11 ottobre nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 16-18.30.
Mercolì 10-16, sabato e domenica 10.00 e 12.30 e 16.00-19.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.