Scontro sulla superstrada dell’aeroporto, due auto coinvolte
Il sinistro ha coinvolto due automobili ed almeno due persone, un uomo di 64 anni ed un altro di 67. L'impatto è avvenuto alle 20.20
Si è concluso con un ricovero in codice giallo l’incidente avvenuto nella sera di martedì 27 novembre sulla superstrada 336 di Malpensa proprio all’altezza del terminal 1 dell’aeroporto.
Il sinistro ha coinvolto due automobili ed almeno due persone, un uomo di 64 anni ed un altro di 67. L’impatto è avvenuto alle 20.20 e sul posto si sono recati i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’automedica dei soccorsi sanitari ed è stata allertata alla polizia stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.