Ex Bertani, commissione aperta al pubblico per il progetto
Sabato mattina incontro coi costruttori che ripresenteranno il progetto e risponderanno alle domande. L’assessore Bernardoni: “L’ideale sarebbe addolcire la facciata”
Torna d’attualità il discusso progetto dell’ex Bertani. L’edificio che sarà realizzato in pieno centro a Tradate da parte di privati, sarà nuovamente presentato dai costruttori alla città, durante un incontro in commissione territorio aperto al pubblico, in programma sabato mattina nella sala consigliare. All’incontro potranno anche essere esposte domande o richieste: «Il costruttore sembra disposto ad ascoltare le critiche e rivedere magari in parte del progetto – spiega l’assessore all’urbanistica Alice Bernardoni -. Sicuramente non sarebbe male se si riuscisse a rendere maggiormente omogenea la facciata rispetto al resto del centro storico. Ma sappiamo che quanto si sta realizzando è già frutto di un precedente concorso di idee. Vediamo cosa emergerà dall’incontro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.