Il Sindaco di Castelveccana Ruggero Ranzani in diretta
Abbiamo intervisto il primo cittadino che ha annunciato che non si ricandiderà alle prossime elezioni, lasciando il posto al vicesindaco Luciano Pezza
A pochi mesi dalle elezioni amministrative, Varesenews ha deciso di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne. Martedì 5 marzo, abbiamo intervistato con una diretta video su Facebook il primo cittadino di Castelveccana Ruggero Ranzani, alla fine del suo mandato.
Ruggero Ranzani ha annunciato che non si ricandiderà, lasciando invece spazio a Luciano Pezza, vicesindaco dell’attuale amministrazione comunale ed ex primo cittadino nei due mandati precedenti. Il gruppo politico quindi, impegnato da anni per il Comune, continuerà il suo impegno politico, come spiegato nell’intervista. Intanto, si pensa ai progetti realizzati negli ultimi cinque anni e quelli in atto: dalla piazzetta di Caldè, passando ai marciapiedi e a maggiori misure per la sicurezza dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.