Pro Patria acciaccata, Rimini in crisi: chi la spunterà?
Firicano deve fare a meno di Sala, Cozzolino, Pantano e forse Bruccini per la sfida di domenica 16 allo "Speroni". I romagnoli arrivano da due sconfitte e lo scorso anno sfavorirono i Tigrotti nella corsa playoff
La vittoria di Alessandria ha dato buonumore e ambizione alla Pro Patria, ma ora i tigrotti dovranno dimostrare ancora una volta sul campo la propria vivacità e l’ambizione di puntare in alto. Domenica 16 settembre allo “Speroni” arriva il Rimini (fischio d’inizio alle 15), per una gara che non può essere considerata normale per Serafini e compagni. Lo scorso anno i romagnoli, all’ultima giornata di campionato, lasciarono strada libera all’Entella, facendosi asfaltare dai liguri per 6-2 e sancendo l’esclusione dei biancoblu dalla corsa ai playoff, dove approdò invece la squadra di Chiavari. Logico che a Busto il dente sia piuttosto avvelenato nei confronti della formazione romagnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.