Varese e Cimberio, gli abbonati aumentano ancora
La riapertura del tesseramento nel calcio dà i primi risultati; al palazzetto sono già 1.600 i tifosi sicuri
Masnago felix: in attesa di valutare alla prova del campionato la reale consistenza della Cimberio il clima è decisamente positivo tanto allo stadio tanto al palazzetto. E se i risultati sono evidenti (tre vittorie su tre del Varese in Serie B, sei amichevoli senza sconfitte per la Pallacanestro), altrettanto buoni sono i riscontri che arrivano dalle rispettive campagne abbonamenti.
Al "Franco Ossola" sta avendo una buona risposta l’apertura del tesseramento dopo la prima gara casalinga: ora i "fedelissimi" sono arrivati a quota 2.320 anche se in pochi hanno deciso di rateizzare l’acquisto. Per abbonarsi c’è tempo fino alle 19 di lunedì 24 settembre (per chi vuole rateizzare il termine è venerdì 21 alle 17).
Intanto sono 550 i biglietti acquistati in prevendita per il match con il Bari di lunedì sera, cui vanno aggiunti i 200 omaggi già ritirati in sede dagli abbonati che porteranno con sé moglie o fidanzata.
Pochi metri più in là, nella sala hospitality del PalaWhirlpool, procede invece fino a sabato 15 la prima fase del tesseramento per la Pallacanestro Varese. Giovedì sono state sottoscritte altre 217 tessere che portano il totale a 1.596, risultato corroborato dall’ennesima vittoria dei ragazzi di Vitucci in precampionato (su Bologna). I TifoSostenitoriPiù sono ora 132, grazie ai 15 che si sono aggiunti nelle ultime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.