Nuova SEAT Arona a metano
Sabato 16 e domenica 17 marzo, porte aperte da Busto Motor Company per scoprire la nuova SEAT Arona, l'unico SUV a metano

Sabato 16 e domenica 17 marzo, porte aperte da Seat Busto Motor Company, per scoprire la nuova SEAT Arona TGI, l’unico SUV a metano.
SEAT TGI è la tecnologia che ti permette di abbassare emissioni e costi, senza rinunciare alle performance e allo stile di sempre. È la scelta sostenibile per andare più lontano consumando meno; per far 100 km basteranno meno di 5 euro.
Per chi oggi, pensa già al domani.
I vantaggi:
- Mobilità efficiente e sostenibilità combinata a caratteristiche dinamiche esaltanti
- Esenzione totale del bollo in Lombardia per sempre
- Pieno metano con meno di 15 euro! (Capacità totale di 14,3 kg, garantendo un’autonomia pari a 400 km. Considerando poi l’ulteriore alimentazione a benzina, l’autonomia totale cresce di altri 160 km.)
Solo a marzo:
“Nuova SEAT Arona TGI a metano, da 159 € al mese
TAN 3,99% – TAEG 5,25%”
Scopri la gamma completa SEAT a metano:
Mii, la city car dal carattere agile
Ibiza, l’auto cittadina più grintosa e spaziosa che mai!
Leon, la berlina progettata per un comfort di qualità superiore.
Arona, il SUV compatto costruito per chi ama le sfide
Se vuoi l’impossibile, oggi c’è
“Pronto a fare di testa tua?”
Ti aspettiamo sabato 16 e domenica 17 presso il nostro concessionario Busto Motor Company di Olgiate Olona, in via Busto Fagnano (di fronte alla Giardineria)
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni