Comè che ti va? Ecco il nuovo album di Sergio Cammariere
In radio il brano omonimo tratto dall'ultimo album dell'artista
A partire da domani 7 settembre, in tutte le radio, sarà in rotazione Com’è che ti va?, canzone tratta dall’ ’ultimo album omonimo di Sergio Cammariere.
Unica cover dell’’album, porta la firma prestigiosa del grande poeta brasiliano Vinicius De Moraes su musica di Hermano Silva ed un testo liberamente tradotto in italiano dall’indimenticabile Sergio Bardotti insieme alla sua storica collaboratrice Nini Giacomelli. All’amico Bardotti, Sergio Cammariere aveva già dedicato nel 2008 il suo disco antologico Cantautore piccolino, per testimoniare la stima e la riconoscenza che si devono ad un vero maestro.
Onde anda você, il titolo originale di Com’è che ti va?, arrangiata da Sergio Cammariere con estrema raffinatezza, è una delicata canzone d’amore che l’artista interpreta con classe e fluidità, un brano denso di saudade, una seducente bossa nova che Cammariere rende ricca di respiro e intensità, accompagnato dalla tromba carezzevole di Fabrizio Bosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.