Taglio del nastro per la nuova pista ciclabile sulla Varesina
Sabato 6 aprile si inaugurano il nuovo collegamento pedonale di piazza Lamperti e la nuova ciclopedonale sulla Sp 233

Doppia inaugurazione sabato 6 aprile a Venegono Inferiore.
Alle 10.30 si terrà una breve cerimonia per l’inaugurazione del nuovo percorso pedonale tra piazza Lamperti e via IV Novembre.
Alle 11.30 taglio del nastro per il nuovo percorso ciclopedonale lungo la SP 233 Varesina – Via F.lli Kennedy, realizzato in accordo con la Provincia di Varese.
Il ritrovo è alle 11.30 al Bar La Varesina. Dopo l’inaugurazione, alle 12, l’Amministrazione comunale offrirà un rinfresco sul sagrato della chiesetta di Nostra Signora di Loreto, con la musica della Banda di Castiglione Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.