Varese sconfitto dall’Hellas
Esordio amaro per la squadra di Bettinelli battuta 1-0 nel finale dai veronesi, guidati in panchina dall'ex tecnico biancorosso Lorenzini
Il Varese Primavera stecca la prima di campionato tornando con una sconfitta (1-0) dalla trasferta in casa del Verona. Il gol partita arriva nel finale di primo tempo (38′): bordata di Arzamendia non contenuta da Di Graci, sulla respinta c’è Verdun che, in sospetto fuorigioco, è lesto a infilare di potenza sotto la traversa. I biancorossi provano subito a pareggiare ma non sono fortunati (43′): sul cross di Romano, Zamparo spicca il volo ma la sua incornata batte sulla traversa ed esce. Nella ripresa il Varese si getta in attacco senza però riuscire a impattare ed è così l’Hellas a incassare i tre punti. Fissato per sabato 1 settembre l’esordio casalingo dei ragazzi di Stefano Bettinelli che, a Gavirate, sfideranno il Bologna.
Hellas Verona-Varese 1-0
Marcatori: Verdun al 38′ st
Verona (4-3-1-2): Sluga; Abbate, Guzzo, Belfanti, Fornasier; Arzamendia, Ballarini, Calvano (dal 26′ st Barone); De Vita; Alba (dal 45′ st Calvetti), Verdun (dal 40′ st Formigoni). A disposizione: Zavarise, Nyamekeh, Badu, Morra, Drago, Viti. All. Lorenzini.
Varese(4-4-2): Di Graci; Villa, Dondoni (dal 20′ st Bruzzone), Samba, Serrano; Romano, Bassi Borzani, Truzzi (dal 34′ st Roncari), Piccinotti (dal 13′ st Turlan); Zamparo, Forte. A disposizione: Papa, Parini, Molino. All. Bettinelli.
Arbitro: Mainardi di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.