Incendio nella zona industriale
Ingenti i danni alla Edilma. Distrutti molti mezzi e una palazzina. Le fiamme hanno provocato diverse esplosioni e il fumo si vedeva a chilometri di distanza
Un incendio violento si è prigionato nella zona industriale di Malnate. Le fiamme si sono levate intorno alle 21 e hanno distrutto molti mezzi e una palazzina della Edilma.
Sul posto molte squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare duramente per domare l’incendio. Sono arrivati con sette mezzi e le autobotti e la zona è stata messa in sicurezza intorno alle 23. Un fumo altissimo era visibile da diversi chilometri di distanza ed ha attirato centinaia di curiosi. Non ci sono stati feriti e l’autombulanza del 118 è rimasta solo per precauzione. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.