Gli studenti dell’Insubria salutano Bergamaschi
I rappresentanti degli studenti ringraziano il direttore chiamato alla guida del Niguarda a Milano e danno il benvenuto al suo successore
“Un grande in bocca al lupo al dott. Walter Bergamaschi per questa stimolante nuova esperienza e un caloroso benvenuto a Varese al Direttore Callisto Bravi.” I rappresentanti degli studenti dell’Insubria Giuseppe D’Aquaro e Patrick Tayoun commentano con una nota l’avvicendamento ai vertici dell’Azienda ospedaliera del Circolo.
“Grazie alla grande disponibilità e allo spessore umano e professionale del Direttore Bergamaschi, avevamo instaurato tra Azienda Ospedaliera e Rappresentanza studentesca un dialogo costruttivo e un confronto sui temi che interessano gli studenti di Medicina e Chirurgia e il nostro nosocomio. Nei prossimi mesi incontreremo il Direttore Callisto Bravi, certi di poter instaurare lo stesso rapporto con il nuovo Direttore.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.