Luini vince la finale B, Italia del “doppio pl” è settima
L'equipaggio Luini - Ruta ha tagliato per primo il traguardo della "finale di consolazione" in 6'29''92 davanti a grecia e Norvegia. L'equipaggio italiano del quattro senza arriva ottavo
L’equipaggio formato da Elia Luini e Pietro Ruta ha vinto, nella mattina del 4 agosto 2012, la finale B tagliando per prima il traguardo in 6’29"92 davanti a Grecia e Norvegia. Il loro risultato ha portato l’Italia a chiudere al settimo posto nella finale del “due senza” di canottaggio.
Nella stessa mattina l’equipaggio italiano formato da Venier, Paonessa, Agamennoni e Capelli ha ottenuto l’ottavo posto nel computo generico della finale di canottaggio dopo avere tagliato il traguardo al secondo posto nella finale B del 4 senza. Gli azzurri hanno fermato i cronometri sul tempo di 6’09"42 arrivando alle spalle della Bielorussia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.