“Non perdiamo la motovedetta dei vigili del fuoco”
Lo ha chiesto il sindaco di Verbania Marco Zacchera in una nota
In merito allo scoppio avvenuto oggi all’Isola Pescatori e all’assistenza fornita dal
personale dei vigili del fuoco, il sindaco di Verbania Marco Zacchera esprime preoccupazione per l’accaduto, sottolineando però anche l’importanza di avere sul lago mezzi attrezzati dei vigili del fuoco «mentre circolano voci non confermate che, nell’ottica di un risparmio generale, sarebbe tolta al comando provinciale di Verbania la motovedetta nautica oggi in dotazione».
«Rendiamoci conto – dichiara Zacchera – che un impoverimento di questi servizi può mettere a rischio la sicurezza di tutti, non solo sulle isole ma lungo tutta la fascia costiera, piemontese e lombarda, quando spesso alcuni luoghi sono difficilmente raggiungibili dalla strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.