Certa gente non merita le bellezze della natura
30 Luglio 2012
Gentile redazione,
le belle giornate mi permettono di percorrere con frequenza le strade delle nostre montagne. Ne apprezzo l’aria frizzante, il carattere selvaggio, e la natura rigogliosa. Ma sempre più spesso mi imbatto in situazioni disarmanti. Come questa.
Domenica, risalendo la strada che porta al passo del Cuvignone, appena dopo Cittiglio "alto" ecco lo spettacolo che si presenta al viaggiatore. A lato della strada un cumulo di immondizia portata e lasciata appositamente lì, fa bella mostra di sè. Certa gente non merita niente di ciò che invece altri apprezzerebbero a piene mani. Vergognatevi. Vergognatevi davvero.
Rufus74



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.